Uploader di immagini in blocco a pagamento
PhotoResize è un'applicazione a pagamento che si presta al caricamento di immagini in blocco, consentendo nel contempo un ampio controllo sul file di immagine importato finale. Il ridimensionamento, la rinomina e la messa a punto delle immagini possono essere effettuati tramite il software quando viene avviato un caricamento. Ciò consente di risparmiare tempo poiché non è più necessario eseguire queste operazioni su base file per file.
Caricamento file in blocco
PhotoResize fa molto di più che ridimensionare i file immagine. Una vasta gamma di controlli di modifica dell'immagine offre flessibilità sul risultato finale, con controlli di risoluzione e nitidezza inclusi. PhotoResize può preservare i metadati delle tue immagini durante la migrazione nel tuo computer, così come mantenere la gerarchia delle cartelle dei file all'interno della cartella di destinazione per l'importazione. Inoltre, hai il controllo diretto sul ridimensionamento e la rinomina delle immagini in caricamenti in blocco, aggiungendo prefissi, suffissi o convenzioni di numerazione ai nomi dei file immagine. Questa è un'applicazione software a pagamento, quindi vale la pena tenere a mente che esistono alternative gratuite, così come altre alternative a pagamento, come iResize per Mac.
In sintesi
PhotoResize, o qualsiasi altra applicazione simile, non è necessariamente un must-have per l'upload in batch di foto. Tuttavia, se stai modificando un grande volume di file di immagine su base regolare, allora ha senso utilizzare uno strumento di caricamento in blocco.









